Axe Italia

Axé è Arteducazione

A Pasqua, il Vostro 5 per mille ad Axé Italia è una sorpresa meravigliosa

Cari amici e sostenitori di Axé Italia,

inviando a tutti voi auguri sinceri per una Pasqua serena con le Vostre famiglie, colgo l’occasione per rammentarvi che anche quest’anno il vostro sostegno servirà a realizzare progetti di contrasto alla povertà educativa, in Italia e in Brasile.

Il cammino verso una società più giusta e consapevole parte dalla migliore educazione, offerta anche – e soprattutto – ai bambini che nessuno vuole, agli “ultimi fra gli ultimi”.

Compilando la dichiarazione dei redditi, nella sezione “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale [… ] D.Lgsn.460 del 1997”, firmate e inserite il codice fiscale 94116750483, scegliendo di sostenere ancora Progetto Axé Italia Onlus.

Prima di ringraziarvi, pubblico nuovamente qui sotto un video estemporaneo realizzato grazie alla disponibilità della nostra testimonial italiana più affezionata, che ci ricorda che donare il 5 per mille non costa nulla, ma ha un valore inestimabile per offrire la possibilità di una vita felice a bambini e ragazzi che non se la aspettavano più, restituendo loro la capacità di sognare e desiderare.

 

Rocco

 

Si ringrazia Fiorella Mannoia per il prezioso e costante sostegno. Per la campagna “5 per mille: sorpresa meravigliosa!” un grazie ad Alessio Baccarini di Communicanda (copy, art direction, editing fotografico) e Corinto (per lo still life dell’uovo).